Marteago.com, Discusiòn, ciacoe e altro su Martellago

Forum di Martellago, libero, in dialetto e italiano.
Oggi è lunedì 6 settembre 2010, 13:53

* Contatto  Sponsorizza

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: telefonate promozional-politiche
MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 12:34 
Non connesso

A qualcun altro è arrivata la telefonata da parte di un partito per incentivare il voto a questo schieramento?
No bastava tutte e compagnie teefoniche, quei dell'oio, quei dei mobii, e agenzie, quei del cafè e dell'acqua mineral? Se taca anca tuti i partiti... :shock:
Praticamente una sorta di "telemarketing" per i voti, con l'operatrice che legge il copione :?
Per carità, ognuno voti per chi vuole, secondo le sue convinzioni. Mi auguro solo che non venga dimostrata l'utilità di questo metodo di campagna elettorale (nessuno ne guadagni e nessuno ne perda) altrimenti negli anni a venire tutti i partiti faranno campagna elettorale con il telemarketing. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: telefonate promozional-politiche
MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 18:49 
Non connesso

A me è successo ieri!! penso che il partito sia lo stesso.

Cmq, si sta rilevando sempre più vera una vignetta che anni fà è comparsa sulla settimana enigmistica:
un signore chiedeva ad un altro signore "te per quale partito voterai alle prossime elezioni??", e questo risponde "voterò per quello che mi romperà meno le scatole"

Però tra comizi rumorosi sotto casa e telefonate "di promozione", siete pari cari Zoggia e Zaccariotto! A chi do il voto?!?! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 19:25 
Non connesso

Peccato, a me non ha telefonato nessuno. Però avrei saputo cosa rispondere:

Immagine

:wink:

http://www.youtube.com/watch?v=HCa2EJkQXAg

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 20:01 
Non connesso

Jack ha scritto:
Peccato, a me non ha telefonato nessuno. Però avrei saputo cosa rispondere:

:wink:

Io avevo pensato alla fetta di salame bello unto dentro la scheda. Vado a votare alle 8 di domenica mattina, così ga tutto el tempo de infestare le altre muahahahhaha. (idea folle....vaneggio di nn so che ora)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 21:56 
Non connesso

Quindici giorni fa, ho ricevuto la chiamata registrata di Pierferdi.. Casini. :)
L'altro ieri quella di Zoggia. :)
Quanto onore, ne sono felicissimo ! Forse conto qualcosa :) :) Il mio voto potrebbe cambiare il mondo ? Non il mio, il loro !
Ricordo che qualche anno fa mi arrivò pure il libro della famiglia Berlusca, che libidine ! Ora aspetto l'aggiornamento grafico del libro, dopo le vicissitudini famigliari.
Alle prossime elezioni comunali aspetterò con ansia la telefonata dei candidati a sindaco !

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 10:28 
Non connesso

Se non volete essere disturbati da call center di vario genere. Mi spiace perchè gli operatori/e stanno svolgendo onestamente il loro lavoro e non dobbiamo aggredirli. Un metodo c'è, quello di farsi mettere utenza riservata, e far inserire il flag no pubblicità.
Ciao Stefano

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 18:50 
Non connesso

Non c'entra un cavolo mettersi utenza privata! Io ce l'ho ma continuano a chiamarmi! Questo perchè il numero che mi è stato assegnato circa due anni fa, prima di me apparteneva a una certa signora M.B., che lo lasciava a qualsiasi cane passasse per la strada!!! Alla telecom è stato tolto l'obbligo di legge per la riassegnazione del numero (una volta aspettavano 4/5 mesi prima di riassegnare un numero disdetto), ora possono farlo il giorno dopo. Quindi, la gente continua a chiamarmi chiedendo questa signora M.B.(anche parenti di questa signora). Ora, dopo due anni che dico che questo non è più il numero di questa, continuano a chiamarmi. Non lo so se questa continua a dare questo numero in giro al posto del suo nuovo. Certamente se la trovo, na vaaanga de paroe nn ghe e cava nessuno!!!

P.S. Alla telecom se ne fregano altamente. Ho chiesto se potevano fare qualcosa, mi hanno detto che sarei stato contattato da un responsabile (per far togliere il numero dalle liste che loro distribuiscono a chi le richieda) ma non mi hanno mai contattato. Anche dopo altri vari tentativi. Sempre detto che è un'azienda di merda!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 21:01 
Non connesso

Sei andato un tantino fuori tema. Io parlo di pubblicità, sondaggi ecc fatti dai vari call center.
Io ho suggerito come fare ad evitare telefonate del tipo proporre di passare con una banca, corrente elettrica, telefonia ecc. A me non chiama nessuno di queste persone.
Abbiamo voluto la privatizzazione?? Ecco il risultato. Prima l'azienda di telefonia aveva 120.000 dipendenti, senza contare l'indotto, ora sono molto meno della metà. Entro il 2010 (leggi i giornali) saranno lasciati a casa 11.000 persone in mobilità, stanno licenziando persone ed i call center portati in Romania, qusto grazie ai governi di sx e dx ad incominciare dal baffetto Dalema che ha permesso a Collaninno di fare L'opa Questo ultimo personaggio cos'à fatto col L'Aprilia e L'Alitalia??'. Questo è il triste dell'Italia che consegnamo ai nostri figli. Non so poi chi sia il gestore di telefonia migliore in questo momento nel mercato. Sono dell'idea che rimango in tutti i servizi (telefonia, gas elettricità, acqua ecc.) con chi gestisce la rete.
Ciao Stefano

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 10:30 
Non connesso

Lo so che sto andando fuori tema, ma scrivo solo due righe. Io parlavo di pubblicità. Sky, tele2, fastweb, negozi vari (che hanno il numero perchè sta signora, compilando nn so quanti moduli, ha lasciato sto numero). Quella volta dei parenti è stata la migliore! All'altro capo del telefono ho sentito sto signore dire "sta brutta t***a ha cambiato numero e non ci dice niente"! :lol:

Profilo  

* Contatto  Sponsorizza

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]